Traduzioni
cinese-italiano-cinese: tariffe

Nella tabella che segue ho riportato le tariffe relative alle traduzioni dall’italiano al cinese e dal cinese all’italiano. Se hai avuto modo di guardarti in giro, noterai che le mie tariffe non sono fra le più basse (ma neanche fra le più alte:-) Chi scegliere? Permettimi di darti qualche suggerimento al riguardo…

Tariffa più bassa: Google!

Per molti sarà più che sufficiente andare alla pagina del traduttore di Google e semplicemente inserire il testo cinese che si vuole tradurre. Ovviamente non consiglio questo metodo a chi vuole una traduzione accurata da utilizzare in maniera ufficiale. Ma se vuoi solo più o meno capire il significato di un testo in cinese, con un po’ di fantasia da parte tua il risultato del traduttore di Google sarà più che soddisfacente – e, soprattutto, gratuito!

Tariffe basse

Di tariffe basse se ne trovano tante. Mi permetto solo di consigliarti di fare attenzione. È stato difficile anche per me credere a quello che stavo leggendo, ma di seguito ecco cosa ho trovato scritto nel sito ufficiale di una società di traduzioni:

“Offriamo tutti i servizi di essenziali e interpretario che traduzzioni rechiedete per a riuscire business fare Cina. in professionali Servizi in lingue: 11 italiano, cinese, inglés, spagnolo, tedesco, portoghese, russo, francese, arabo, giapponese, brasiliano.”

Domanda: Ti faresti mai tradurre qualcosa da loro? (spero per loro abbiano trovato qualcuno che parli italiano!)

Tutti possono sbagliare, io non devo! Se scegli me e ci sarà qualche errore nella traduzione, ti rimborserò il 110% di quanto mi avrai pagato! Come vedi l’unico a poterci rimettere sono io. Tirare fuori dal mio portafoglio il 10% in più e dartelo sarà il mio modo per chiederti scusa.

Tariffe traduzioni cinese-italiano-cinese

DAATARIFFA
Cinese tradizionaleItaliano0,20 euro a carattere
Cinese semplificato Italiano0,20 euro a carattere
ItalianoCinese tradizionale0,20 euro a parola
ItalianoCinese semplificato0,20 euro a parola
Cinese tradizionaleCinese semplificato0,01 euro a carattere
Cinese semplificatoCinese tradizionale0,01 euro a carattere

Le tariffe sono da intendersi esclusa IVA. Tariffa minima 50 euro.
Nota: I termini “cinese tradizionale” e “cinese semplificato” si riferiscono alla lingua scritta. Il cinese tradizionale è utilizzato a Taiwan, Hong Kong e Macao, mentre il cinese semplificato è utilizzato dal miliardo e mezzo di cinesi continentali.

Per un preventivo gratuito o per avere informazioni, per favore compila i campi sottostanti.

Nome e cognome: 
Telefono fisso: 
Indirizzo email: 
Hai un file da inviarmi? 
(max 5 Mbyte)
Comunicazioni:

Se accetterai il mio preventivo potrai tornare qui ed effettuare il pagamento da questa stessa pagina inserendo il numero del preventivo con la cifra pattuita e cliccando sul pulsante “Pagamento su server sicuro (https)” (non ci sarà bisogno di compilare di nuovo i campi che sono sopra).

Numero preventivo: 
Cifra pattuita (euro):